Ecco come sarà il prossimo Samsung Galaxy Z Flip 5 mostrato in un immagine pubblicitaria ufficiale che ne svela definitivamente il design.
Abbiamo già segnalato che i prossimi smartphone pieghevoli di Samsung saranno annunciati entro la fine di luglio di quest’anno.
Giusto qualche ora fa è stata svelata una prima immagine pubblicitaria che svela il design del Galaxy Z Fold 5, e a distanza di poche ore ecco l’immagine pubblicitaria del Galaxy Z Flip 5.
Guardando la nuova immagine pubblicitaria ufficiale, si può notare che effettivamente il Galaxy Z Flip 5 avrà uno dei più grandi display esterni disponibili tra gli smartphone pieghevoli con form factor a conchiglia.
Il display eterno non ingloba al suo interno la doppia fotocamera posteriore che farà parte direttamente della scocca posteriore.
Non si tratta quindi della soluzione apportata dal nuovo Motorola Razr 40 Ultra.
Però recenti voci di corridoio affermano che Samsung, grazie ad una partnership diretta con Google, ha ottimizzato l’interfaccia delle applicazioni che si potranno utilizzare direttamente sul display esterno.
Tra le novità va ricordato che l’azienda coreana come sul Galaxy Z Fold 5 ha ottimizzato la cerniere che unisce le due parti dello smartphone.
L’ottimizzazione riduce sensibilmente la distanza tra le due parti quando lo smartphone è chiuso, e la piega del display interno sarà decisamente meno visibile.
Dal punto di vista della configurazione hardware vi ricordiamo che il Galaxy Z Flip 5 dovrebbe utilizzare:
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.