Samsung Galaxy Z Flip 6 sarà disponibile in almeno 7 distinti colori

Tommaso Lenci
23 Apr 2024

Secondo recenti rumors il prossimo Samsung Galaxy Z Flip 6 sarà acquistabile in almeno sette distinte colorazioni; svelate pure le varianti di memoria.

Samsung Galaxy Z Flip 6 colori disponibili svelati

Tra circa 3 mesi sulla carta Samsung presenterà la nuova generazione di smartphone pieghevoli, e tra questi ci saranno anche i modelli Z Flip 6.

Nonostante la distanza temporale dall’evento mediatico, oggi sono stati svelati i colori e le varianti di memoria che saranno disponibili alla vendita.

Samsung Galaxy Z Flip 6 svelati le prime sette colorazioni e le varianti di memoria

Come il suo predecessore anche lo Z Flip 6 avrà diverse colorazioni, e al momento ne sono state svelate sette: Crafted Black, Light Blue, Mint, Peach, Silver Shadow, White e Yellow.

Da quello che è trapelato le colorazioni  Light Blue, Mint, Silver Shadow e Yellow dovrebbero essere quelle primarie disponibili su tutti i mercati anche tramite rivenditori terzi.

Invece le colorazioni Crafted Black, Peach e White potrebbero essere limitate solo sullo store ufficiale o per specifici paesi.

Va comunque ribadito che questi sette colori non dovrebbero essere gli unici che saranno messi a disposizione da Samsung: se ne potrebbero aggiungere altri.

Basti infatti pensare che l’attuale Galaxy Z Flip 5 è disponibile sullo store ufficiale in otto distinte colorazioni: 4 generali e quattro esclusive per lo store Samsung.

Per quanto riguarda invece le varianti di memoria, sembra che anche quest’anno l’azienda coreana punterà sui due tipici tagli: 256GB o 512GB.

La memoria ram dovrebbe partire da 8GB ma non si esclude una possibile variante con 12GB: mai dire mai, soprattutto con l’avvento dell’intelligenza Artificiale che beneficia molto di questi incrementi di memoria.

Considerato comunque che il lancio del prodotto è ancora lontano, e Samsung non ha ancora ufficializzato nulla, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione