Samsung Galaxy Z Flip (Fold 2) primo video hands on

Tommaso Lenci
4 Feb 2020

Spunta sul web il primo video hands on del prossimo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Flip ovvero il Fold 2: ecco i alcuni dettagli.

Oltre ai prossimi smartphone della gamma Galaxy S20 (ex S11), Samsung presenterà tra poco meno di una settimana anche il suo secondo smartphone con display pieghevole.

Il dispositivo in questione, prima annunciato da alcuni rumors come Galaxy Fold 2, poi Galaxy Bloom, prenderà il nome ufficiale di Samsung Galaxy Z Flip.

Samsung Galaxy Z Flip primo video hands on e conferme hardware grazie a GeekBench

Oggi sul web tramite l’account Twitter dell’informatore Ben Geskin, è stato diffuso il primo video hands on di questo Galaxy Z Flip con design a conchiglia.

Da video si notano alcune interessanti caratteristiche, confermate da precedenti rumors.

Possiamo vedere un piccolo pannello lcd che mostra le notifiche quando lo smartphone e chiuso, e sul pannello superiore della conchiglia sono presenti pure i due sensori fotografici principali.

Questi sensori fotografico dovrebbero consistere un due fotocamere da 12MP.

Quando il dispositivo viene aperto, all’interno è presente un display pieghevole “Infinity Flex” che ha una dimensione massima di 6.7 pollici di diagonale in formato 22:9.

Nel display è presente pure un forellino in alto al centro che contiene la fotocamera anteriore per gli scatti selfie.

Il Samsung Galaxy Z Flip di recente è stato individuato pure nel database del Benchmark GeekBench, confermando che lo smartphone utilizzerà un chipset Snadpragon 855+ abbinato a 8GB di memoria ram.

Il telefono debutterà sul mercato con il sistema operativo Android 10 e interfaccia Samsung One UI 2.0.

Per adesso non ci resta che aspettare l’evento ufficiale di presentazione dell’azienda coreana per avere un quadro completo su tutti i dettagli.

Lascia la tua opinione