Questo potrebbe essere il design definitivo del prossimo Galaxy Z Flip4: un video render 3D svela le caratteristiche molto simili all’attuale Galaxy Z Flip3.
Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sul web si è diffuso un primo video render 3D che mostrerebbe il design del prossimo smartphone pieghevole Z Flip4.
Il successore dell’attuale Galaxy Z Flip3 non sarà molto differente dal punto di vista estetico.
Sembra infatti che lo Z Flip4 sarà giusto un po’ più spesso, 7,2mm contro i 6.4mm dello Z Flip3, e avrà un display esterno più grande.
Non dovrebbe invece cambiare il display interno pieghevole, che dovrebbe mantenere i classici 6.7 pollici di diagonale.
Lo spessore maggiorato dovrebbe garantire una batteria più potente, da 3700 mAh, in modo da migliorare un po’ il tallone di Achille dello Z Flip 4: l’autonomia non eccezionale.
Si dice inoltre che la nuova versione incorporerà il chipset Snapdragon 8 Gen 1 Plus di Qualcomm (quest’ultimo deve essere ancora annunciato).
Lato multimedialità sarebbe previsto l’utilizzo di tre sensori fotografici:
Non si sa quando effettivamente Samsung rilascerà il nuovo Z Flip 4, ma i tempi di attesa non saranno particolarmente lunghi.
Si pensa infatti che i dispositivi verranno lanciati tra qualche mese, molto probabilmente con la fine dell’estate di quest’anno o l’inizio dell’autunno 2022.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.