Samsung Galaxy Z Flip4 questo è il design definitivo? Video render 3D

Tommaso Lenci
12 Mag 2022

Questo potrebbe essere il design definitivo del prossimo Galaxy Z Flip4: un video render 3D svela le caratteristiche molto simili all’attuale Galaxy Z Flip3.

Samsung Galaxy Z Flip 4 rumors design e video

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sul web si è diffuso un primo video render 3D che mostrerebbe il design del prossimo smartphone pieghevole Z Flip4.

Samsung Galaxy Z Flip4: questo potrebbe essere il suo design definitivo (il video)

Il successore dell’attuale Galaxy Z Flip3 non sarà molto differente dal punto di vista estetico.

Sembra infatti che lo Z Flip4 sarà giusto un po’ più spesso, 7,2mm contro i 6.4mm dello Z Flip3, e avrà un display esterno più grande.

Non dovrebbe invece cambiare il display interno pieghevole, che dovrebbe mantenere i classici 6.7 pollici di diagonale.

Lo spessore maggiorato dovrebbe garantire una batteria più potente, da 3700 mAh, in modo da migliorare un po’ il tallone di Achille dello Z Flip 4: l’autonomia non eccezionale.

Si dice inoltre che la nuova versione incorporerà il chipset Snapdragon 8 Gen 1 Plus di Qualcomm (quest’ultimo deve essere ancora annunciato).

Lato multimedialità sarebbe previsto l’utilizzo di tre sensori fotografici:

  • Doppia camera posteriore 12MP + 12MP
  • Fotocamera selfie da 10MP.

Non si sa quando effettivamente Samsung rilascerà il nuovo Z Flip 4, ma i tempi di attesa non saranno particolarmente lunghi.

Si pensa infatti che i dispositivi verranno lanciati tra qualche mese, molto probabilmente con la fine dell’estate di quest’anno o l’inizio dell’autunno 2022.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione