Samsung Galaxy Z Fold 2 5G si mostra in un immagine dal vivo

Tommaso Lenci
29 Lug 2020

Ecco un immagine dal vivo del prossimo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Fold 2 5G che potrebbe essere annunciato il 5 agosto 2020.

Samsung Galaxy Z Fold 2 immagine dal vivo

In data 5 agosto 2020 Samsung presiederà il suo evento Unpacked, e tra i dispositivi che potrebbero essere annunciati troviamo pure un paio di smartphone pieghevoli.

Il primo il Galaxy Z Flip 5G dovrebbe essere quasi sicuro, mentre il Samsung Galaxy Z Fold 2 5G non è ancora del tutto certo.

Samsung Galaxy Z Fold 2 5G si mostra in un immagine dal vivo: ecco cosa abbiamo notato

Oggi quest’ultimo dispositivo è stato fotografato dal vivo, foto che evidenzi il display pieghevole che mostra la schermata di apertura con il logo di Android 10 e il nome ufficiale del telefono.

Dall’immagine si può notare anche un cambiamento evidente rispetto all’attuale Galaxy Fold: la grande tacca frontale in alto a sinistra è stata sostituita dal classico forellino nel display.

Sulla carta il Galaxy Z Fold 2 5G dovrebbe avere una sola fotocamera frontale.

A parte questa novità svelata grazie all’immagine dal vivo, non ci sono ancora informazioni certe su questo smartphone pieghevole.

Voci di corridoio passate affermano che il dispositivo arriverà sul mercato con un prezzo di listino vicino ai 2000 dollari americani.

Tra le novità hardware sarebbe previsto:

  • un nuovo display Amoled pieghevole con frequenza di aggiornamento a 120Hz;
  • un nuovo display esterno da ben 6.23 pollici;
  • una nuova sezione multimediale con tripla fotocamera posteriore (sensore principale da 64MP).

Fonte immagine: Via Twitter

Lascia la tua opinione