Recensita la multimedialità principale del Samsung Galaxy Z Fold 3 5G : secondo il sito DxOMark lo smartphone offre un comparto fotografico di tutto rispetto. Il riassunto!
Lo smartphone con display pieghevole Samsung Galaxy Z Fold 3 5G punta a stupire i potenziali acquirenti con il suo design innovativo: chiuso assomiglia molto ad un comune smartphone, aperto ha l’utilità di un tablet con il display interno di tutto rispetto.
Ovviamente il telefono ha pure un comparto fotografico di buon livello.
Il dispositivo ha un modulo fotografico composto da:
Secondo DxOMark lo Z Fold 3 di Samsung è un cameraphone di tutto rispetto dato che ottiene un punteggio complessivo di 124 punti.
Di fatto si posiziona ai livelli di un iPhone 11 Pro Max, di un OnePlus 9 Pro, e supera altri dispositivi famosi come il Samsung Galaxy S21 Ultra, l’Apple iPhone 12, l’Huawei Mate 30 Pro anche se di pochissimo.
Più nello specifico il Galaxy Z Fold 3 5G ottiene un punteggio di 134 punti negli scatti fotografici, di 103 nella registrazione video e di 66 negli Zoom.
Diciamo che rispetto ai concorrenti diretti a livello fotografico offre scatti generalmente migliori ma video leggermente peggiori.
Questi sono i punti a favore riscontrati:
Ovviamente ci sono anche alcuni difetti o mancanze lato fotografico:
Se volete farvi un idea più completa, potete leggere la recensione sul sito DxOMark.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.