I Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 si stanno aggiornando alla ONE UI 4.1.1 basata sulla versione Android 12L (per grandi schermi): ecco i dettagli.
Abbiamo la conferma che da qualche giorno l’azienda coreana ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ONE UI 4.1.1 anche per gli smartphone pieghevoli di terza generazione dopo il debutto del software sui Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4.
Stiamo ovviamente parlando dei Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3.
Il nuovo aggiornamento, scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air) ha un peso di circa 1500 mb.
E’ basato sulla versione OS Android 12L, ovvero quella specificatamente sviluppata da Google per ottimizzare l’esperienza d’uso degli utenti con dispositivi con display di grandi dimensioni.
Le patch di sicurezza Android sono quelle di agosto 2022.
Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare il centro aggiornamenti dello smartphone che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di aggiornare vi consigliamo di:
I due smartphone pieghevoli otterranno queste novità principali:
Da sottolineare che lo Z Flip 3 riceverà anche alcuni aggiornamenti per il display esterno, come la nuova modalità Selfie, nuove impostazioni rapide, possibilità di rispondere ai messaggi di testo eccetera.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.