Questa dovrebbe essere la data ufficiale dell’evento nel quale saranno presentati i prossimi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4: ecco i dettagli.
Già da qualche settimana si parlava dell’arrivo imminente dei prossimi smartphone pieghevoli di Samsung, che di fatto rappresenteranno i successori degli attuali Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 4.
Oggi l’informatore Evan Bass tramite il proprio profilo social, ha fatto sapere ai propri follower la data del probabile annuncio dei modelli Z Fold 4 e Z Flip 4.
Aggiornamento del 20 luglio 2022: confermata la data del 10 agosto 2022 dell’evento UnPacked per la presentazione di Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 tramite anche un video ufficiale:
Fine aggiornamento del 20 luglio 2022
Sembra infatti che Samsung a breve annuncerà il suo prossimo evento UnPacked che dovrebbe tenersi in data 10 agosto 2022.
Non sembra essere un rumors del tutto nuovo, dato che in passato tale data era già circolata.
Di fatto Evan Bass avrebbe confermato, grazie alle sue fonti, che effettivamente i prossimi smartphone pieghevoli saranno presentati quel giorno.
A prova di questo l’informatore avrebbe diffuso il banner pubblicitario dell’invito che Samsung diffonderà quando ci sarà la presentazione.
Nell’immagine oltre al fatto che c’è in bell’evidenzia la Data, possiamo vedere in sottofondo con un effetto sfocatura il prossimo Galaxy Z Flip 4.
Secondo quanto riferito, lo slogan dell’evento di quest’anno sarà “Unfold Your World” e oltre agli smartphone pieghevoli già accennati ci aspettiamo anche la presentazione dei prossimi Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro.
Ovviamente al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.