Il prossimo smartphone pieghevole Galaxy Z Fold 4 di Samsung forse non avrà lo slot per la pennina S Pen ma una fotocamera principale da 108MP: i dettagli.
A febbraio di quest’anno alcune voci di corridoio affermavano che il nuovo Galaxy Z Fold 4 sarebbe stato il primo della gamma Fold ad incorporare lo slot per la pennina capacitiva S Pen.
A distanza di un paio di mesi, e quindi più vicini al rilascio ufficiale dello smartphone pieghevole, sembra che la situazione sia cambiata.
L’informatore Ice universe, tramite il proprio account Twitter, ha affermato che il nuovo Z Fold 4 sarà più piccolo e sottile rispetto all’attuale Galaxy Z Fold 3.
Questo sta a significare che molto probabilmente il dispositivo pieghevole non incorporerà al suo interno uno slot dedicato per la pennina S Pen.
La pennina capacitiva S Pen sarà comunque presente nella confezione di vendita, dato che sarà un accessorio utilizzabile da questo smartphone pieghevole.
Bisognerà capire meglio come la S Pen sarà trasportabile insieme allo smartphone pieghevole.
Altra notizia fresca sul Galaxy Z Fold 4 riguarda il suo comparto fotografico.
Proprio oggi un altro informatore, Dohyun Kim, ha riferito che il prossimo smartphone pieghevole Z Fold 4 di Samsung incorporerà come fotocamera principale il sensore da 108MP ISOCELL HM3 1/2.55″.
Si tratterebbe di fatto dello stesso sensore fotografico attualmente utilizzato sul Galaxy S22 Ultra.
L’informatore afferma che il comparto fotografico generale del Galaxy Z Fold 4 sarà molto simile a quello del Galaxy S22 Ultra, gli mancherà solamente il teleobbiettivo con periscopio da 10MP.
Ci si aspetta quindi un teleobbiettivo da 12MP con zoom 3X e il sensore ultra grandangolare da 12MP da affiancare a quello principale da 108MP.
Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.