Questo dovrebbe essere il design ufficioso del prossimo smartphone pieghevole Galaxy Z Fold 6: immagini e video render 3D lo mostrano a 360 gradi.
Molto probabilmente a luglio-agosto di quest’anno Samsung annuncerà i suoi nuovi smartphone pieghevoli, e tra questi c’è il Galaxy Z Fold 6.
Oggi possiamo il suo design in alcune immagini e video render 3D ufficiose.
Le immagini e il video render 3D sono forniti dall’affidabile informatore OnLeaks.
Da quello che possiamo vedere il prossimo Galaxy Z Fold 6 avrà un design che riprende i modelli precedenti Galaxy Z Fold 5 ma con alcuni accorgimenti.
Ad esempio gli angoli del telaio sono leggermente più distinguibili e i lati adesso sono completamente piatti.
Dal punto di vista del comparto hardware, le voci di corridoio confermano la presenza del chipset Snapdragon 8 Gen 3 abbinato alle funzionalità dell’intelligenza artificiale GALAXY AI.
Il display interno pieghevole dovrebbe arrivare a raggiungere i 7.6 pollici di diagonale considerato che il pieghevole avrà dimensioni pari a 153,5 x 132,5 x 6,1 mm quando è aperto.
Risulterebbe quindi essere più corto di 1.4mm e più largo di 2,6 mm rispetto allo Z Fold 5.
Sfortunatamente Samsung non è ancora in grado di ingegnerizzare la pennina S Pen all’interno della scocca del pieghevole: ci sarà quindi una custodia con slot dedicato.
Lo schermo esterno dovrebbe avere dimensioni pari a 6.2 pollici di diagonale, frequenza di aggiornamento a 120Hz e una luminosità di picco di 2600 nits.
Lo smartphone pieghevole quando uscirà sul mercato avrà nativamente Android 14 e, come i Galaxy S24, godrà di 7 anni di aggiornamento del sistema operativo e 7 anni di supporto software (patch sicurezza, novità funzionalità).
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.