Samsung Good Lock 2022 in arrivo: ecco le novità dell’aggiornamento

Tommaso Lenci
22 Feb 2022

Entro la fine di questa settimane verrà rilasciato il nuovo Samsung Good Lock 2022: ecco quali sono le principali novità introdotte con l’aggiornamento.

Samsung Good Lock 2022 novità aggiornamento

Samsung sta preparando il lancio ufficiale dell’aggiornamento per Good Lock che arriverà di fatto alla versione 2022.

Samsung Good Lock 2022 la nuova versione software è in arrivo: ecco i dettagli

La nuova versione Samsung Good Lock 2022 sarà compatibile con Android 12 e la nuova interfaccia personalizzata ONE UI 4.1 recentemente rilasciata dall’azienda coreana.

All’inizio l’aggiornamento sarà distribuito prima in Corea del Sud, ma probabilmente nelle prossime settimane verrà rilasciata pure una versione multilingua per il mercato internazionale/europeo.

Quali sono le novità introdotte nel nuovo Samsung Google Lock 2022?

Ecco un riassunto sulle principali novità gli utenti potranno notare:

  • Il modulo Kids Cafe aggiornato consentirà agli utenti di creare i propri adesivi personalizzati. Gli utenti potranno utilizzare questi adesivi con l’app Tastiera Samsung.
  • La funzione screenshot di Nice Shot ha ottenuto una nuova impostazione che abilita il pulsante di eliminazione immediatamente dopo l’acquisizione dello schermo. La sua funzione di registrazione dello schermo adesso ha ottenuto il supporto per vari sfondi per i video selfie.
  • Il modulo Wonderland ha ottenenuto un’opzione per creare un’immagine con effetto 3D utilizzando le foto in modalità ritratto. Queste immagini possono essere utilizzate come sfondi sui dispositivi Galaxy.
  • One-Hand Operation+ ha ottenuto due nuove azioni gestuali, inclusa una per le scorciatoie da tastiera per attivare azioni all’interno delle app e un gesto “sposta lo schermo” per migliorare la raggiungibilità.
  • Il modulo Sound Assistant offre adesso nuovi effetti sonori e ne amplia persino l’ambito di utilizzo. Con il modulo aggiornato, gli utenti potranno aggiungere un effetto sonoro alla propria voce durante la registrazione, creare il proprio pannello del volume per la modalità DeX e personalizzare il pannello del volume utilizzando i nuovi modelli.
  • Il modulo Multistar ha ricevuto una delle aggiunte più importanti: un launcher di schermate di copertina per il Galaxy Z Flip 3 . Il nuovo launcher della schermata di copertina consente di utilizzare varie app sulla schermata di copertina. Il team di Good Lock afferma che hanno ottimizzato alcune app (media/navigazione) per lo schermo di copertina, ma anche le app non ottimizzate dovrebbero funzionare.
  • Adesso il modulo Homeup ha ottenuto un’opzione per consentire agli utenti di passare dal cassetto delle app a un elenco a scorrimento verticale.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione