Il browser mobile Samsung Internet 13.0 è uscito dalla beta pubblica: sarà disponibile al download nella sua versione finale entro la fine della settimana.
Dopo qualche settimana di test nella beta pubblica, oggi l’azienda coreana ha confermato che la versione finale di Samsung Internet 3.0 sarà disponibile al download entro la fine di questa settimana.
Il browser mobile sarà ovviamente scaricabile tramite il Google Play Store il Samsung Galaxy Store.
Da quello che sappiamo l’ultimo software per navigare su internet dell’azienda coreana sarà focalizzato nel migliorare le opzioni di privacy, sicurezza, interfaccia ed esperienza d’uso, introduce nuovi moduli API e aggiorna l’engine di codifica web.
A livello di sicurezza per esempio:
La versione 13.0 inoltre è pienamente compatibile con Android 11 e la nuova interfaccia personalizzata ONE UI 3.0: ovviamente funzionerà in futuro anche con le versioni precedenti della ONE UI.
A livello di interfaccia-esperienza d’uso è stata introdotta:
Gli aggiornamenti dei moduli API riguardano la sezione WebRequest, Proxy, Cookie, Tipi, Cronologia, Allarmi, Privacy, Notifiche, Autorizzazioni, Inattività e Gestione.
Infine l’engine web è stato aggiornato all’ultima versione stabile di Chromium.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.