E’ stato rilasciato l’aggiornamento stabile alla versione V12.1.2.5 per il browser mobile Samsung Internet: tra le principali novità la modalità scura e tante ottimizzazioni.
Se possedete uno smartphone Samsung Galaxy sicuramente avrete provato il browser mobile dell’azienda coreana basata su tecnologia Chromium di Google.
Il Samsung Internet browser presenta inoltre alcune funzioni aggiuntive rispetto al browser mobile Chrome, e spesso l’azienda coreana ne aggiunge di nuove a cadenza costante.
Oggi vi segnaliamo che il Samsung Internet è stato aggiornato alla versione v12.1.2.5 stabile dopo un certo periodo di beta testing.
La nuova versione presenta innanzitutto una modalità Scura ottimizzata per migliorare la visibilità di navigazione dell’interfaccia utente e durante la visualizzazione di pagine web per desktop.
E’ stato poi risolto un errore di zoom popup che impediva lo zoom senza interruzioni sulle pagine desktop nelle versioni precedenti: adesso gli utenti potranno effettuare zoom su pagine desktop dei siti web senza problemi.
Risulta poi ottimizzato il pinch-to-zoom e sono stati introdotti alcuni miglioramenti nell’assistente video.
Non è più presente poi il bug che che produceva errori generici e arresti anomali dell’app quando si passava dalla riproduzione di video picture-in-picture a un lettore a schermo intero.
Migliorata poi la geo-localizzazione all’interno del browser, sono stati risolti altri piccoli bugs che affliggevano le versioni precedenti e sono state migliorate le prestazioni generali.
Potete scaricare l’ultima versione del Samsung Internet Browser direttamente dal Google Play Store e dall’Galaxy App Store.
Per chi vuole invece semplicemente il file APK, può scaricarlo direttamente da questo LINK.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.