Samsung Internet Browser potrebbe in futuro integrare l’intelligenza artificiale tramite ChatGPT: ecco quello che sappiamo al momento.
Il Browser Samsung internet potrebbe in futuro accogliere anche l’integrazione dell’intelligenza artificiale per migliorare l’esperienza d’uso.
Analizzando l’ultima versione APK del Samsung Internet Browser, sono stati individuati alcuni segnaposto di codice che indicherebbero la possibilità da parte del browser di inserire le impostazioni e i modelli relativi a ChatGPT.
Sfortunatamente però al momento non si sa ancora come effettivamente l’azienda coreana riuscirà ad integrare ChatGPT direttamente nell’applicazione.
Ci sono alcune supposizioni: una semplice e una più complessa.
Samsung potrebbe aggiungere semplicemente una finestra di chat basata su ChatGPT all’app, consentendo alle persone di eseguire domande al modello AI direttamente da App senza dover navigare sul sito web dell’intelligenza artificiale.
La seconda soluzione, la più complessa, potrebbe integrare ChatGPT durante la ricerca di siti web, per capire argomenti complessi e così via: si aprirebbero prospettive decisamente più importanti.
Se effettivamente Samsung deciderà di implementare questa funzione sul proprio browser internet, probabilmente lancerà prima un programma sperimentale di test (i così detti Galaxy Labs).
Questo permetterà all’azienda coreana di testare a fondo le soluzioni tecniche per l’integrazione, se possibile, di ChatGPT.
Infatti se uscirà un programma sperimentale non è detto che alla fine si arriverà ad un aggiornamento anche per la versione beta o finale dell’applicazione: dipenderà dalle possibilità.
Sicuramente Samsung ci proverà, considerato che l’integrazione delle più moderne intelligenze artificiali potrebbe essere un fattore importante per la scelta del browser web da utilizzare da parte degli utenti.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.