Samsung lancia il programma beta “New Note UX”

Silvia
9 Giu 2016

Samsung Note UXSamsung ha lanciato il nuovo programma beta per la “New Note UX” che offre, per il momento ai soli  utenti di Corea e Cina, la possibilità  di testare la nuova interfaccia utente Realizzata per i dispositivi basati su Android.

Secondo le fonti, la nuova interfaccia utente non sarà solo limitata alla linea dei device note, ma potrebbe approdare anche sull’attuale Galaxy S7 e la serie precedente di Galaxy S6 con il prossimo aggiornamento.

Samsung “New Note UX” beta program

Ad accompagnare la notizia arrivano anche una serie d’immagini che mostrano la nuova UX, di seguito si può notare uno stile moderno e più pulito rispetto a prima. Ad una prima occhiata, l’interfaccia sembra di gran lunga più chiara e di conseguenza più intuitiva, come anche le schermate più interne che mostrano uno stile molto più minimalista.

Attualmente Samsung ha esteso il programma ad una cerchia di utenti ristretta, come anticipato solo agli sviluppatori di Cina e Corea ma presto potrebbe essere esteso, tale scelta potrebbe risiedere nel fatto che il mercato è nettamente più ampio, dunque pronto a testare la nuova UI per primi.


Fonte Notizia


Lascia la tua opinione