Samsung Note si aggiorna ed introduce alcune caratteristiche di Note 10

Silvia
15 Ott 2019

Con il lancio del Galaxy Note 10 Samsung ha introdotto una serie di novità che riguardano l’applicazione Note.

Samsung Note aggiornamento

La nuova versione dell’applicazione per le annotazioni presentata sul top di gamma del 2019, ha introdotto la possibilità di convertire la scrittura a mano libera in documenti di testo e viceversa, oltre ad includere altre innovative caratteristiche molto gradite dagli utenti.

L’applicazione Note di Samsung si aggiorna e porta alcune caratteristiche del Note 10 sui vecchi dispositivi

Un utente su Reddit ha condiviso alcune schermate che mostrano nel dettaglio che cosa include l’aggiornamento 3.1.04 dell’applicazione Samsung Note. L’update sembra aver raccolto le più importanti caratteristiche viste sul Note 10 e portate sui dispositivi Galaxy più datati, nonostante tutto, è sottinteso che alcune funzioni sono disponibili solo per i dispositivi che supportano l’S Pen.

Samsung Note aggiornamento

Samsung con l’aggiornamento dell’applicazione Note rende disponibile la funzione di riconoscimento della grafia per tutti gli altri dispositivi che lo supportano. Tra le novità c’è anche la possibilità di ingrandire o rimpicciolire un elemento, usufruire dei nuovi stili di scrittura a mano ed esportare la conversione del testo in un documento, un PDF, un immagine o in un file di Microsoft Word.

Per ottenere l’aggiornamento è sufficiente avviare l’applicazione, recarsi nelle impostazioni dell’applicazione, selezionare il menu informazioni su Samsung Note e scegliere aggiorna.

Qualora l’aggiornamento non sia ancora disponibile si tratta solo di questione di tempo ma se non volete attendere ulteriormente potete utilizzare il file APK per l’installazione che si trova cliccando qui.

Lascia la tua opinione