L’applicazione per prendere appunti Samsung Notes si aggiorna con una nuova versione a luglio 2023 che introduce un nuovo widget: ecco i dettagli.
Tra le applicazioni android sviluppate da Samsung, sicuramente Notes è tra quelle più apprezzate per prendere appunti o note tramite il proprio smartphone o tablet Galaxy.
Oggi è uscita una nuova versione, vediamo cosa è cambiato.
L’app Samsung Notes ha ricevuto un nuovo aggiornamento, scaricabile direttamente tramite il Galaxy Store, introducendo un nuovo widget che consente agli utenti di visualizzare l’elenco delle note create di recente.
Il nuovo widget si chiama “Note List”, ed è un widget di grandezza 5 x 2 molto simile al widget “Single Note”.
Ovviamente l’utente può modificare le dimensioni del widget a suo piacimento mentre lo aggiunge alla schermata iniziale del suo telefono o tablet.
Con questa opzione “Note List” l’utente potrà vedere l’elenco di tutte le note create/modificate di recente, e visualizzare i nomi delle note recenti insieme a un’anteprima in miniatura.
Questo aiuterà gli utenti a capire bene di che tipo di nota si tratta, evidenziando più facilmente i contenuti di quest’ultime.
Va comunque specificato che il nuovo aggiornamento è ancora in fase di rilascio a livello globale, quindi potrebbero volersi ancora una o due settimane prima che tutti gli utenti possano scaricalo.
Vi consigliamo comunque di controllare prima il Galaxy Store rispetto al Google Play Store, dato che nel primo caso di solito Samsung aggiorna più celermente rispetto al secondo store.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.