Samsung ha svelato ufficialmente la nuova roadmap dell’aggiornamento ONE UI 3.0 basato su Android 11 con le date di riferimento per tutti gli smartphone e tablet Galaxy compatibili.
I più informati sapranno benissimo che Samsung sta testando in fase beta pubblica la sua ultima interfaccia ONE Ui 3.0 su alcuni recenti smartphone top di gamma.
Sembra comunque che la beta pubblica sia ormai in procinto di terminare dato che già entro dicembre 2020 i primi dispositivi mobili Samsung Galaxy riceveranno l’aggiornamento stabile.
Infatti oggi Samsung Egitto ha svelato ufficialmente la road-map del rilascio dell’aggiornamento ad Android 11 con ONE UI 3.0 indicando i dispositivi Galaxy compatibili e le date di riferimento.
Essendo l’informazione rilasciata dalla filiale egiziana di Samsung non è detto che queste date coincidano perfettamente per i dispositivi Galaxy venduti in Italia.
Questa è la Road-map completa:
Come potete vedere i dispositivi più recenti e importanti saranno aggiornati presumibilmente entro febbraio-marzo 2021, mentre per i dispositivi di fascia media e più vecchi le tempistiche si allungheranno anche fino a settembre 2021.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.