Ecco come cambia l’applicazione del meteo con la nuova interfaccia Samsung ONE UI 4.0 Beta 3 basata su Android 12: il video che evidenzia le novità.
Oggi Samsung ha iniziato a rilasciare per tutti i suoi beta tester la versione Beta 3 della ONE UI 4.0 che utilizza il sistema operativo Android 12, con alcuni cambiamenti visibili già in un video.
Il cambiamento più evidente è la nuova applicazione dedicata al meteo che adesso non ha più nessuna pubblicità, e presenta nuove animazioni più belle e fluide rispetto al passato.
Potete vederla in funzionamento in questo video rilasciato su Twitter:
This is the completely redesigned, new Weather app in One UI 4 Beta 3rd version.
The advertisements are completely gone, and the new animations are amazing. pic.twitter.com/L9Pc6d8TOo— Tron ❂ (@FrontTron) October 20, 2021
Oltre a questo vanno sottolineati tutti i bug fix rilasciati nella nuova beta 3 per le funzioni personalizzate da Samsung, inclusa quella che adesso evita la chiusura forzata dell’interfaccia utente.
Infine l’effetto overscroll è stato modificato, in modo da adattarsi meglio alle animazioni che sono già presenti nativamente sulla versione Android 12.
Vi ricordo che al momento la beta pubblica di Android 12 con ONE UI 4.0 è disponibile al test solo per gli utenti residenti in Corea del Sud.
Ci si aspetta comunque che l’azienda coreana rilasci pure una beta pubblica per altri paesi a breve.
I futuri paesi coinvolti dovrebbero essere sicuramente gli Stati Uniti, ma pure alcuni paesi europei come Gran Bretagna e Germania.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.