Samsung ha annunciato che supporterà con 5 anni di aggiornamenti software (sicurezza) una serie di smartphone Galaxy Enterprise: ecco la lista completa.
Chi segue il mondo relativo agli smartphone Samsung Galaxy sa benissimo che l’azienda coreana adesso garantisce 4 anni di supporto software (sicurezza) per tutti i più recenti dispositivi.
Sembra però che Samsung voglia fare qualcosa di più per tutti i suoi smartphone che fanno parte del programma Galaxy Enterprise, ovvero quei dispositivi sviluppati e ottimizzati per il mondo lavorativo.
Questi smartphone oltre ad avere un software ottimizzato per garantire migliore sicurezza dei dati aziendali e utilizzano solo applicazioni approvate, da oggi avranno un supporto aggiornamenti migliorato.
Infatti l’azienda coreana ha deciso che questi telefoni godranno di 5 anni di supporto aggiornamenti, rispetto ai 4 anni garantiti in precedenza.
I dispositivi che fanno parte della serie Galaxy Enterprise destinati alle aziende con 5 anni di aggiornamenti sono i:
Tutti questi smartphone della linea Galaxy Enterprise godranno di 4 anni di aggiornamenti mensili e un quinto anno con aggiornamenti a cadenza trimestrale.
Invece il tablet Tab Active 3 godrà di 5 anni di aggiornamenti trimestrali.
Se quindi avete una attività aziendale e volete fornire ai vostri collaboratori dispositivi sicuri e aggiornabili in termini di sicurezza per molti anni, la serie Galaxy Enterprise potrebbe fare al caso vostro.
Fonte: Notizia ufficiale
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.