Samsung sconta i Galaxy S10 e Note 10 fino a 200 euro: la promo di gennaio 2020

Tommaso Lenci
8 Gen 2020

A partire dal 7 fino al 27 gennaio 2020 con la promo Samsung Galaxy Day, rimborsi fino a 200 euro sulla gamma Galaxy S10 e Galaxy Note 10: i dettagli.

Samsung Galaxy S10 e Note 10 promo Galaxy Day

E’ iniziata giusto ieri una nuova promo commerciale di Samsung chiamata Galaxy Day, che durerà praticamente fino alla fine di gennaio 2020.

Si tratta di una promozione che coinvolge tutti gli attuali smartphone top di gamma e fascia alta facenti parte dei modelli Galaxy S10 e Galaxy Note 10.

Samsung Galaxy Day: modelli Galaxy S10 e Galaxy Note 10 scontati fino a 200 euro

Il valore del rimborso per S10 e Note 10

Più nello specifico Samsung vi rimborserà 150 euro di spesa se acquistate entro il 27 gennaio uno di questi smartphone:

  • Galaxy S10 codice prodotto G973F;
  • Galaxy S10 Plus codice prodotto G975F;
  • Galaxy S10 5G codice prodotto G977B.

Va sottolineato che nell’offerta non compare il dispositivo più economico, ovvero il Galaxy S10e.

Invece potete ricevere un rimborso pari a 200 euro sulla spesa, se acquistate sempre entro la stessa data uno di questi dispositivi:

  • Galaxy Note 10 Plus codice prodotto N975F;
  • Galaxy Note 10 codice prodotto N970F;
  • Galaxy Note 10 codice prodotto 5G N976B.

Come fare per poter ottenere il rimborso di 150 o 200 euro acquistando uno di questi Samsung Galaxy?

Ovviamente per ottenere lo sconto dovete leggervi tutto il regolamento ufficiale, ma brevemente noi vi indichiamo i punti più importanti/essenziali.

Dopo aver acquistato entro il 27 gennaio 2020 uno degli smartphone precedentemente elencati, dovete registravi presso il sito Samsung Member entro il 14 febbraio 2020.

Da li dovete seguire la procedura inserendo i vostri dati personali per ricevere il bonifico bancario e provare di aver acquistato lo smartphone presso uno dei rivenditori autorizzati per la promo entro 10 giorni dalla richiesta (scontrino fattura elettronica).

Infatti i dispositivi in questione devono avere IMEI ufficiale Samsung Italia (dovete fornire la documentazione), ed acquistati presso uno di questi rivenditori autorizzati:

  • Samsung Italia on-line shop – inclusi i programmi “Samsung Partners Reward”, “Samsung Student” e “Samsung 4 Network”;
  • Mediaworld online;
  • Unieuro online;
  • Euronics online;
  • Trony online;
  • Expert online;
  • Comet online;
  • bytechno.it;
  • Monclick.it;
  • Tim online;
  • Vodafone online;
  • Wind online;
  • 3 online;
  • App Mediolanum (sezione “Samsung ForYou”);
  • Home banking Intesa Sanpaolo (sezione “Prodotti a tasso zero”);
  • Banca Agricola Popolare di Ragusa (programma “Dedicato a te”);
  • Eprice (escluso marketplace*).

Ogni singolo utente può richiedere al massimo 2 rimborsi, anche se acquista più dispositivi S10 o Note 10 durante il periodo della promozione.

Se siete interessati ad uno di questi dispositivi, vi consigliamo di controllare tutti i prezzi dei vari rinvenitori autorizzati e cercare quello con il prezzo Base più basso, dato che il rimborso sarà uguale per tutti.

Lascia la tua opinione