Samsung Summer Note9: in palio Galaxy Note 9 e una vacanza a Cuba

Tommaso Lenci
11 Set 2018

Al via la nuova promo Samsung Summer Note 9 che mette in palio un Galaxy Note 9 e una vacanza per due persone a Cuba: ecco come partecipare gratuitamente al concorso.

Galaxy Note 9 in regalo Summer Note9

Se volete un Samsung Galaxy Note 9, o andare in vacanza con la vostra persona più amata o con il vostro migliore amico dovreste partecipare al nuovo concorso Summer Note9.

Summer Note9 il nuovo concorso di Samsung che vi fa vincere un Galaxy Note 9 e un viaggio a Cuba

Summer Note9 è un evento-concorso organizzato da Samsung in partnership con i più importanti rivenditori con negozi fisici in italiani che si svolgerà in varie parti d’Italia secondo un calendario predefinito.

Nelle giornate del 15 settembre e del 22 settembre 2018 (sfortunatamente la giornata del 8 settembre è passata) recandovi presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa (la lista e le date le trovate qua) avrete la possibilità di partecipare gratuitamente al concorso.

Per partecipare basterà scattarsi una foto presso il negozio aderente l’iniziativa con un Galaxy Note 9 (già presente nel negozio ovviamente), e Samsung creerà per voi una cartolina virtuale che vi farà entrare nel concorso ad estrazioni.

Va da ricordare che vengono accettati solamente i partecipanti maggiorenni residenti in Italia, quindi vi sarà chiesto molto probabilmente un documento d’identità valido.

Entro il 28 settembre 2018 tra tutti i partecipanti che si sono scattati una foto con il Galaxy Note 9 saranno estratti due vincitori: il primo riceverà un Note 9 da 512GB di memoria interna del valore commerciale (di listino) pari a 1.279 euro.

Il secondo vincerà un viaggio per due persone (incluso pernottamento in Hotel 4 stelle o superiore, trasferimento in areo, assicurazione eccetera) dal 19 novembre al 26 novembre 2018 a Cuba, del valore di 9.760 euro.

In sostanza se il 15 settembre o il 22 settembre vi recherete presso uno dei negozi di Mediaword, Expert, Unieuro, Trony e Euronics aderenti all’iniziativa potete provare a vincere un Galaxy Note 9 o un viaggio seguendo questo regolamento ufficiale.

Lascia la tua opinione