In un breve video Samsung svela ai propri consumatori come effettuare i vari test di resistenza e affidabilità dei suoi nuovi Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4.
A partire da oggi 26 agosto 2022 è iniziata la vendita ufficiale dei nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4.
Non conoscete ancora questi due smartphone? Queste le caratteristiche dello Z Fold 4 e queste le caratteristiche dello Z Flip 4.
Per garantire uno standard qualitativo il più alto possibile, Samsung esegue vari test che rispecchiano le certificazioni presenti sullo smartphone.
L’azienda coreana ha voluto diffondere un breve video su come questi smartphone pieghevoli vengono testati prima di essere venduti:
Come potete vedere voi stessi dal video tutti i processi sono automatizzati all’interno di una strutta altamente tecnologica, con vari set di macchinari che eseguono test di utilizzo quotidiano, e varie resistenze.
Ad esempio vengono eseguiti test come:
Interessanti nel video sono pure i test di resistenza all’acqua, che prevede un test iniziale di resistenza agli schizzi d’acqua fino alla completa immersione dello smartphone.
Samsung afferma che tutti questi test vengono fatti allo scopo di garantire una solida resistenza all’usura quotidiana e soddisfare le esigenze degli utenti.
Sicuramente l’azienda coreana ha fatto interessanti passi in avanti per l’affidabilità degli smartphone pieghevoli nei confronti dei primi modelli usciti qualche anno fa.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.