Scarica gli sfondi del Pixel 7 e 7 Pro per il tuo smartphone Android e iPhone

Tommaso Lenci
12 Ott 2022

Potete scaricare i nuovi wallpaper del Google Pixel 7 e 7 Pro per il vostro smartphone Android o Apple iPhone: ecco il link.

Google Pixel 7 e 7 Pro sfondi

I nuovi top di gamma di Google sono stati annunciati qualche giorno fa, ed da oggi è possibile scaricare anche i nuovi sfondi dedicati a questi due nuovi smartphone.

Ecco dove scaricare gli sfondi dei Google Pixel 7 e 7 Pro per il vostro smartphone Android o Apple iPhone

Nella rom dei Google Pixel 7 sono stati individuati 6 nuovi wallpaper, mentre nella rom del modello 7 Pro ci sono 9 nuovi sfondi per un totale quindi di 15 sfondi da provare.

Gli sfondi in questione hanno colori con alti contrasti e colori scuri adatti soprattutto su display con tecnologia OLED o AMOLED.

La risoluzione dei wallpaper è di 3120 x 1440 pixel, quindi è consigliabile applicarli su smartphone con display FHD+ (minimo) o QHD+ (quest’ultimo per la massima resa visiva).

Potete farvi un idea degli sfondi del Google Pixel 7 con questi esempi in bassa risoluzione:

Questi sono invece i wallpaper in bassa risoluzione di esempio inclusi nel modello 7 Pro:

Se questi sfondi vi piacciono, potete scaricarli tutti in alta definizione (3120 x 1440 pixel) direttamente da questo LINK.

Le immagini in formato PNG si trovano all’interno di un file ZIP da 86 megabyte: dovete quindi effettuare la decompressione dell’archivio prima di copiare i file all’interno del vostro smartphone android o Apple iPhone.

Copiati i file PNG sul vostro telefono basterà applicarli come sfondo: abbastanza facile.

Lascia la tua opinione