Scarica gli sfondi del Samsung Galaxy S21 FE per il tuo smartphone Android o Apple iPhone

Tommaso Lenci
24 Ago 2021

Ecco dove potete scaricare i wallpaper ufficiali del prossimo Samsung Galaxy S21 FE compatibili con il vostro smartphone Android o Apple iPhone.

Galaxy S21 FE scarica gli sfondi ufficiali

Il Samsung Galaxy S21 FE dovrebbe debuttare ufficialmente sui mercati internazionali a fine settembre o inizio ottobre 2021.

Ovviamente con l’introduzione di un nuovo smartphone spesso si possono notare all’interno della rom ufficiale anche dei nuovi sfondi.

Ecco dove potete scaricare gli sfondi ufficiali del prossimo Samsung Galaxy S21 FE

Considerato che il modello S21 FE utilizzerà un display AMOLED, i nuovi sfondi saranno sicuramente incentrati su colori vivaci e alti contrasti.

Quindi per sfruttare al meglio questi sfondi è consigliabile uno smartphone con display OLED e risoluzione nativa FHD+.

Potete farvi un idea (alcune immagini di esempio in bassa risoluzione) sui nuovi sfondi del Galaxy S21 FE qua sotto (link download in alta definizione dopo le immagini):

Se vi piacciono questi wallpaper potete scaricarli tutti insieme in un file ZIP di circa 20 megabyte direttamente da questo LINK.

Dopo aver scaricare il file ZIP dovete decompressarlo per individuare al suo interno le immagini in alta definizione con risoluzione nativa 1920 x 1920 pixel o 2340 x 2340 pixel.

Copiate poi le immagini sulla memoria interna o microSD del vostro Smartphone Android (o Apple iPhone solo memoria interna) e selezionatele nel menù come sfondo per la home screen: il gioco è fatto.

Lascia la tua opinione