Scarica gli sfondi del Sony Xperia 1 II per il tuo smartphone Android o Apple iPhone

Tommaso Lenci
24 Mag 2020

Potete scaricare i wallpaper originali del Sony Xperia 1 II perfettamente compatibili con il vostro smartphone Android o Apple iPhone: il link.

Sony Xperia 1 II sfondi ufficiali link download

Per chi non lo sapesse ancora, a febbraio 2020 è stato annunciato il nuovo top di gamma dell’azienda giapponese Sony con chipset Snapdragon 865 e connessione 5G.

Stiamo parlando del Sony Xperia 1 II, di cui potete conoscere tutte le principali caratteristiche hardware.

Sony Xperia 1 II: potete scaricare gli sfondi ufficiali per il vostro smartphone Android o Apple iPhone

Il telefono ha un display OLED HDR con risoluzione nativa 4K, e per questo l’azienda nipponica ha presentato dei wallpaper che cercano di sfruttare al meglio la qualità del pannello.

Sono stati infatti inseriti nella rom dello smartphone la bellezza di 25 nuovi wallpaper, alcuni minimali, altri che riprendono la natura, altri con effetti visivi particolari.

Ecco alcuni esempi in anteprima (bassa risoluzione) degli sfondi presenti sul nuovo top di gamma di Sony (Per scaricare le immagini a risoluzione originale, il link lo trovate dopo le anteprime):

Dove scaricare i nuovi sfondi dell’Xperia 1 II

Questi sfondi hanno una risoluzione nativa 2192×2560 pixel e potete scaricarli alla massima risoluzione tramite questo LINK.

Il file è in formato ZIP, quindi basterà semplicemente decompressarlo nella memoria interna del vostro smartphone Android o Apple iPhone per poi scegliere da li il vostro wallpaper preferito.

Come potete ben capire, queste immagini si adattano meglio su display con tecnologia OLED e con risoluzione nativa almeno FHD+, sia che siano smartphone Android o Apple iPhone.

Live Wallpaper in formato APK per gli smartphone Android

Infine per tutti i possessori di uno smartphone Android, consigliamo con Android Pie 9.0 o successivo, c’è la possibilità di scaricare i Live Wallpaper del Sony Xperia 1 II in formato APK.

Installato il file APK, basterà selezionare gli sfondi animati direttamente dal menù impostazioni.

Lascia la tua opinione