Scarica gli Sfondi della Xiaomi MIUI 14 per il tuo smartphone Android o Apple iPhone

Tommaso Lenci
16 Dic 2022

Ecco dove potete scaricare tutti gli sfondi fissi e animati presenti nella Xiaomi MIUI 14 compatibili con altri smartphone Android o Apple iPhone.

Sfondi fissi e animati Xiaomi MIUI 14

Qualche giorno fa Xiaomi ha presentato ufficialmente i suo nuovi smartphone top di gamma serie 13 che debuttano in Cina con il sistema operativo Android 13 personalizzato con MIUI 14.

Oggi è possibile scaricare tutti i wallpaper fissi e live presenti all’interno della MIUI 14, in modo da provarli sul vostro smartphone Android o su un Apple iPhone.

Sfondi fissi e animati della Xiaomi MIUI 14: ecco dove scaricali per il tuo smartphone Android o Apple iPhone

Dato che gli Xiaomi 13 e 13 Pro utilizzano display OLED a contrasti elevati, tutte le immagini hanno colori vividi e quindi si vedono meglio su display con questa tecnologia.

La maggior parte delle immagini ha risoluzione nativa 1080 x 2400, quindi per la loro corretta visualizzazione si consiglia un pannello con display almeno FHD+.

Gli sfondi in totale sono 66, dato che comprendono pure quelli già presenti nella MIUI 13, e si dividono in 8 categorie distinte:

  • Cicli di luce
  • Luce vitrea
  • Geometria dell’ombra
  • Texture naturale
  • Curve Smalto colorato
  • Cristallizzazione
  • Macaron

Ecco alcuni esempi di wallpaper fissi (qualità compressa) per varie tipologie (link a fine articolo per scaricare le immagini a dimensioni reali alla massima qualità):

Questi invece sono gli esempi di sfondi animati:

Se siete interessati a scaricare tutti gli sfondi animati e fissi presenti nella Xiaomi MIUI 14, potete farlo tramite questo LINK (File ZIP da 93,5 megabyte).

Dovete quindi decomprimere l’archivio ZIP ed estrarre i file: le immagini in formato JPG e egli sfondi animati in formato MP4.

Copiate poi i file nelle memoria interna del vostro smartphone Android o Apple iPhone, ed applicateli come wallpaper (il gioco è fatto).

Se non sapete come applicare gli sfondi Animati (live Wallpaper) sul web ci sono tantissime guide!

Fonte: immagini

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon

Lascia la tua opinione