Scarica gli sfondi dell’OnePlus 7 Pro per smartphone Android e iPhone

Tommaso Lenci
19 Mag 2019

Disponibili al download i wallpaper ufficiali del recente OnePlus 7 Pro da poter utilizzare sul vostro smartphone Android o Apple iPhone: il link.

OnePlus 7 Pro sfondi da scaricare

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale dei nuovi OnePlus 7 e 7 Pro, vi segnaliamo che è possibile scaricare dal web un bel pacchetto di wallpaper esclusivi da utilizzare sul vostro smartphone android o sul vostro Apple iPhone.

OnePlus 7 Pro: disponibili al download i nuovi sfondali in alta definizione

Si tratta di otto immagini in alta definizione con una risoluzione nativa di 3120 x 1440 pixel, quindi perfetti per pannello Dynamic Amoled QHD+ del modello 7 Pro.

In sostanza se volete sfruttare al massimo questi sfondi, vi consigliamo di applicarli ad uno smartphone android o ad un Apple iPhone di recente generazione con display allungato (quindi formato 18:9 in poi) e con risoluzione minima FHD+.

Ovviamente il meglio dal punto di vista della qualità visiva, considerato i colori e le sfumature che questi Wallpaper racchiudono, lo otterrete utilizzando un display con tecnologia OLED e non LCD IPS.

Potete farvi un idea generale dei nuovi wallpaper qua sotto, ecco infatti un anteprima in bassa risoluzione di quest’ultimi.

Se siete interessati ad uno o più sfondali per il vostro dispositivo mobile, potete scaricarli tutti in alta definizione (QHD+) tramite questo LINK.

Le immagini sono salvate in formato ZIP: dovete quindi scompattarli e salvarli in una cartella all’interno del vostro telefono per poi applicarli come sfondi.

Se cercate altri sfondali, vi invitiamo di visionare le novità nella sezione Wallpaper del nostro sito.

Lascia la tua opinione