Scarica gli sfondi dell’OnePlus 7T per il tuo smartphone o Apple iPhone

Tommaso Lenci
27 Set 2019

Potete scaricare i nuovi wallpaper dell’OnePlus 7T compatibili con il vostro smartphone Android o Apple iPhone: ecco il link per il download.

OnePlus 7T sfondali per smartphone android e Apple iPhone

Dopo la presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 7T, i ragazzi del forum XDA Developers hanno esplorato la nuova rom Android 10 con OxygenOS 10 e hanno estrapolato i nuovi wallpaper del telefono.

Ecco gli sfondali del nuovo OnePlus 7T: dove scaricarli per smartphone Android e Apple iPhone

Ancora una volta l’azienda asiatica si è affidata all’artista Hampus Olsson, lo stesso che ha creato tutti gli sfondali dei dispositivi OnePlus fin da loro debutto sul mercato.

Questi nuovi wallpaper rispecchiano in parte il design visto sugli OnePlus 6T e 7, e hanno colori molto belli che risaltano sopratutto se applicati su display con tecnologia OLED.

Gli sfondali hanno una risoluzione nativa 4K, quindi necessitano almeno di un display allungato (18:9 in su) con risoluzione minima FHD+ per ottenere buoni risultati.

Vanno bene anche su display LCD IPS, ma ribadiamo che su display Super Amoled o OLED la differenza visiva è più netta.

Potete farvi un idea di alcuni di questi nuovi wallpaper tramite un’anteprima in bassa risoluzione (il link download in Alta definizione lo trovate dopo le anteprime):

Se vi piacciono tutti, o solo alcuni di questi sfondali potete scaricarli in alta definizione (4K) direttamente da questo LINK che vi porta sulla pagina ufficiale dell’artista.

Chi invece già possiede uno smartphone OnePlus 7 o 7 Pro con Android 10 (ma anche dispositivi più vecchi quando saranno aggiornati), può scaricare anche i LIVE Wallpaper in formato APK da questo LINK.

Basterà in questo caso installare il file APK per trovarseli tutti nell’applicazione nativa del vostro smartphone con OxygenOS 10.

Lascia la tua opinione