Disponibili al download gli sfondi e live wallpaper del nuovo top di gamma Honor Magic 2 per il vostro smartphone Android o Apple iPhone: ecco dove.
L’Honor Magic 2 è stato ufficializzato poco più di due settimane fa, e le sue caratteristiche hardware hanno sicuramente convinto anche gli appassionati più esigenti.
Grazie al chipser Kirin 980, alla ricarica rapida da 4ow, fino a 8GB di ram e 256GB di memoria interna, al display con percentuali di rapporto scocca-pannello molto elevate, l’Honor Magic 2 da sicuramente un ottima impressione.
Per chi non può permettersi questo smartphone, perché non ha soldi o ha già un dispositivo recente, c’è comunque la possibilità di scaricare tutti i nuovi sfondi che Huawei ha preinstallato sul telefono con la nuova interfaccia Emotion 9.0.
Ci sono infatti un totale di 19 nuovi wallpaper che hanno una risoluzione nativa di 2340 x 2160 pixel, quindi si vedono bene con display con almeno una risoluzione FHD+.
Vi possiamo far vedere un anteprima di alcuni di questi sfondi qua sotto, ricordandovi che queste sono solo anteprime e non rispettano la reale risoluzione delle immagini.
Se vi piacciono, potete scaricare tutti i 19 sfondali dell’Honor Magic 2 in risoluzione nativa senza perdita di qualità direttamente da questo LINK; sono ovviamente compatibili con tutti gli smartphone Android e Apple iPhone.
Per chi invece vuole qualcosa di ancora più dinamico, c’è la possibilità di scaricare la versione moddata dei live Wallpaper dell’Honor Magic 2.
Il file in formato APK dei live Wallpaper può essere scaricato da questo LINK, e non necessita i permessi di root sul vostro smartphone; ovviamente essendo un file APK è disponibile solo per smartphone Android e non per iPhone.
Consigliamo comunque di provare il file APK dei live wallpaper su smartphone con almeno installato come sistema operativo Android Marshmallow o successivo.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.