Scarica gli sfondi e suonerie di OnePlus 6T McLaren sul tuo smartphone o iPhone

Tommaso Lenci
16 Dic 2018

Potete scaricare i nuovi Wallpapers e le suonerie che sono stati installati nella rom ufficiale dell’OnePlus 6T McLaren Edition, ovviamente compatibili con il vostro smartphone o iPhone.

Wallpaper e suonerie OnePlus 6T McLaren Edition

Qualche giorno fa OnePlus ha presentato al grande pubblico la sua variente di OnePlus 6T in partnership con la McLaren con due sostanziali novità: 10GB di ram e una nuovo sistema di ricarica rapida pari a 30W.

OnePlus 6T McLaren Edition: ecco come scaricare i nuovi Wallpapers e le nuove suonerie

Per chi non fosse interessato al dispositivo in questione, che ha un costo più elevato rispetto alle varianti “normali”, c’è la possibilità di scaricare gratuitamente i nuovi wallpaper e suonerie di quest’ultimo.

Infatti sull’OnePlus 6T McLaren Edition sono presenti 7 nuovi sfondi e 3 nuove suonerie.

I ragazzi del forum XDA-Developers hanno estratto quest’ultimi direttamente dalla rom ufficiale dello smartphone, e li hanno resi disponibili per tutti al download.

I sette wallpaper ufficiali hanno una risoluzione nativa di 2340 x 1080 pixel, quindi si vedranno bene in tutti gli smartphone e iPhone di ultima generazione con display allungato (18:9 o 19:9) e risoluzione FHD+.

Potete vedere un anteprima degli sfondali qua sotto (sono immagini compresse), mentre per i file non compressi alla massima qualità vi segnaliamo dopo il link per il download.

Se vi piacciono questi wallpaper potete scaricali alla massima risoluzione direttamente da questo LINK.

Oltre a questi sfondali, potete scaricare 3 nuove suonerie inedite uscite giusto con il l’OnePlus 6T McLaren edition: 1 è una vera e propria suoneria per le chiamate telefoniche, 2 sono sviluppate per le notifiche.

Ci sono poi due suoni che si possono abbinare alle funzioni dell’applicazione camera, ma in questo caso bisogna avere i permessi di root sul telefono per applicarle al vostro smartphone Android.

Potete provare questi suoni scaricandoli direttamente da questo LINK.

Lascia la tua opinione