Scarica gli sfondi ufficiali dello Xiaomi Mi 9 per il tuo smartphone Android o iPhone

Tommaso Lenci
23 Feb 2019

Potete scaricare i wallpaper ufficiali del nuovo Xiaomi Mi 9 perfettamente compatibili con il vostro smartphone Android o Apple iPhone: il link per il download.

Xiaomi Mi 9 Wallpaper: link download

Per chi non lo sapesse già il 20 febbraio 2019 Xiaomi ha presentato ufficialmente in Cina il suo nuovo smartphone top di gamma Mi 9, il dispositivo con la ricarica wireless più veloce al mondo.

Il dispositivo in questione è uscito con il software Android Pie 9.0 e interfaccia personalizzata MIUI 10 che al suo interno ha nuove funzionalità come Sunlight Mode 2.0, Reading Mode 2.0, Game Turbo, Dark Mode.

Scarica i 18 nuovi Wallpaper dello Xiaomi Mi 9 per il tuo smartphone Android o Apple iPhone

Oltre a queste nuove modalità Software nello Xiaomi Mi 9 sono stati inseriti nuovi sfondali, per un totale di 18 nuovi Wallpaper.

I Wallpaper in questione hanno una risoluzione nativa di 2340 x 1080 pixel e si adattano perfettamente al display in formato 19.5:9 del Mi 9 con risoluzione FHD+.

Queste sono le anteprime, in bassa risoluzione, di alcuni dei nuovi 18 sfondali che potete scaricare con il link successivo (alla massima risoluzione) per il vostro smartphone Android o Apple iPhone.

Se vi piacciono questi sfondali, potete scaricarle i Wallpaper alla massima risoluzione possibile tramite questo LINK.

Si tratta di un file in formato ZIP, quindi dovete prima scompattare il file e poi salvare le immagini sul vostro smartphone Android o Apple iPhone.

I migliori risultati si avranno sicuramente se il vostro dispositivo mobile ha un display allungato con risoluzione minima FHD+, ma dovrebbero adattarsi bene anche sui classici dispositivo con display in 16:9.

Vi ricordo che non serve scaricare nessun software o applicazione per il loro utilizzo: sono semplici immagini!

Lascia la tua opinione