E’ stata moddata l’applicazione Google Camera 8.1 che ha fatto il suo debutto ufficiale sui Pixel 5 e 4G: scaricatela e provatela sul vostro smartphone Android.
Quando hanno fatto il loro debutto ufficiale sul mercato i Google Pixel 5 e Pixel 4A avevano al loro interno la versione 8.0 della Google Camera, applicazione molto famosa per scattare foto di alta qualità.
Successivamente l’applicazione è stata aggiornata alla versione 8.1 con l’introduzione di alcune nuove funzionalità e un’interfaccia migliorata.
Nonostante Google Camera 8.1 sia un app rilasciata solo per i Google Pixel di ultima generazione, un membro del forum XDA Developers l’ha moddata in modo da funzionare anche su altri smartphone Android.
Più nello specifico è stata modificata l’applicazione versione 8.1.008.
Il membro del forum XDA Developers ha rilasciato un change-log ufficiale della versione Google Camera 8.1 moddata:
Come afferma il programmatore membro di XDA Developers l’app moddata di Google Camera 8.1 dovrebbe funzionare senza problemi nella grande maggioranza degli smartphone Android.
Gli unici problemi si possono riscontrare solamente su alcuni dispositivi Samsung, OnePlus e quegli smartphone che utilizzano come chipset lo Snapdragon 845.
Se volete provare Google Camera 8.1 sul vostro dispositivo Android potete scaricarlo in formato APK seguendo le informazioni tramite questo LINK.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.