La gamma Galaxy S10 e la gamma Galaxy Note 10 sta ricevendo in queste ore da Samsung l’aggiornamento all’interfaccia ONE UI 4.1 basata su Android 12: i dettagli.
Se possedete un Galaxy S10, S10 Plus, S10e,S10 5G, oppure un Galaxy Note 10 o Note 10 Plus nei prossimi giorni dovreste ricevere una nuova notifica di aggiornamento.
Infatti per tutti questi smartphone Samsung sta rilanciando tramite la classica modalità OTA l’aggiornamento alla nuova interfaccia ONE UI 4.1.
L’interfaccia in questione è basata sul sistema operativo Android 12, e sulla carta potrebbe essere l’ultimo importante aggiornamento per questi smartphone.
Per i più curiosi i Galaxy S10, S10 Plus e S10e si stanno aggiornando con il nuovo firmware seriale G97xFXXUEHVC6 (la x cambia a seconda del modello).
Invece la variante S10 5G sta ricevendo il nuovo firmware seriale G977BXXUBHVC6 (attualmente disponibile solo in Svizzera).
Invece per quanto riguarda i Galaxy Note 10 e Note 10 Plus si sta diffondendo il firmware seriale N97xFXXU7HVC6 (anche quest’ultimi solo in Svizzera, e la x cambia a seconda del dispositivo).
Oltre all’installazione dell’interfaccia ONE UI 4.1 vengono pure installate le nuove patch di sicurezza Android relative al mese di marzo 2022.
Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare nel centro aggiornamenti in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di aggiornare vi consigliamo di:
Gli utenti potranno notare queste novità come:
Fonte: Via Twitter, Via 2
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.