Disponibile al download la nuova versione OxygenOS 11.0.1.1 un aggiornamento per la serie OnePlus 7 e 7T che apporta sostanziali fix e migliorie generali: i dettagli.
Oggi OnePlus ha iniziato rilasciare un importante aggiornamento per la gamma 7 e 7T che di fatto sistema una serie di bug riscontrati nella OxygenOS 11 basata sul sistema operativo Android 11.
Il nuovo aggiornamento OxygenOS 11.0.1.1 infatti sistema alcuni problemi riscontrati nella camera, nel sistema operativo, nella galleria, nella gestione chiamate e della connettività.
Il nuovo software è scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air) ed ha un peso di circa 314 megabyte.
Questo è il change-log ufficiale della OxygenOS 11.0.1.1.1 destinata agli OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7t Pro (tradotta):
Considerato che l’aggiornamento è in diffusione da poco ore in maniera graduale, è possibile che ci vogliano ancora alcuni giorni prima che tutti gli OnePlus 7, 7Pro, 7T e 7T Pro venduti in Italia ricevano la nuova notifica di aggiornamento.
Vi consigliamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti dello smartphone che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Prima di aggiornare ricordatevi sempre di effettuare un eventuale backup dei dati più importanti salvati sul telefono, e di iniziare la procedura di installazione solo se la batteria ha un autonomia residua pari o superiore al 50%.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.