Xiaomi sta reclutando beta tester possessori di uno Xiaomi Mi 11, Mi 11 Ultra o Mi 11i Globale per provare la prima beta di Android 12: ecco come partecipare.
Tramite il sito web dedicato alla MI Comunity, Xiaomi ha informato i propri clienti che a breve partirà un programma di beta testing sul sistema operativo Android 12.
Al momento l’azienda cinese sta ricercando 200 beta tester tra i possessori di uno Xiaomi Mi 11, Mi 11 Ultra o MI 11i versione Globale.
Ovviamente per poter partecipare alla beta test servono altri requisiti:
Potete inviare al vostra candidatura e conoscere più nel dettaglio i requisiti/istruzioni per partecipare alla beta pubblica di Android 12 direttamente da questo LINK.
Xiaomi nei prossimi giorni selezionerà i canditati che parteciperanno alla beta, e moto probabilmente i primi test con il rilascio della rom inizieranno tra un paio di settimane (o poco più).
Considerato che i programmi beta tester dell’azienda cinese durano al meno 2-3 mesi prima del rilascio della versione definitiva/stabile, molto probabilmente l’aggiornamento stabile ad Android 12 arriverà solamente a gennaio-febbraio del 2022.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.