Smartphone android più celebri del Q3 2015 – secondo AnTuTu

Jessica Bolognini
4 Nov 2015


smartphone android più popolari

Tutti gli appassionati di tecnologia sapranno benissimo chi sia AnTuTu; per chi non lo conoscesse si tratta di un software che consente di valutare le performance di un telefono. Bene, proprio nella giornata di oggi, vediamo pubblicare un interessante classifica riguardante gli smartphone android più ricercati in tutto il mondo, ma purtroppo non troviamo inserita l’Italia paesi.

In vetta alle classifiche del mercato asiatico troviamo i dispositivi HTC, Samsung e Asus; un successo notevole in questo Paese. Mentre per quanto riguarda il mercato cinese ad avere un maggior riscontro troviamo la società Xiaomi e Meizu. La società coreana riesce ad essere padrona in America, Germania e Russia assieme ai nuovi Nexus e al OnePlus. Gli smartphone android continuano a popolare il globo intero: dopo aver letto le varie classifiche, qual è il tuo preferito?

Ecco nel dettaglio i grafici:

Siamo ormai alla conclusione del 2015 e in molti puntano a conquistare gli utenti; una vera e propria lotta continua che mette ancora di più in evidenza la concorrenza. E i vari produttori cercheranno di puntare al periodo natalizio al fine di far debuttare sul mercato i migliori smartphone android con nuove tecnologie e tanto altro ancora. Staremo a vedere come si comporteranno!

Lascia la tua opinione