Sony Xperia X, il dopo Xperia Z5: le prenotazioni con un offerta speciale

Tommaso Lenci
15 Apr 2016

Sony Xperia X, X Performance e XA, i dopo Xperia Z5, al momento delle prenotazioni saranno abbinati ad un offerta speciale.

Sony Xperia X preordine

Come molti di voi sapranno già, Sony ha annunciato da qualche settimane i successori degli attuali Xperia Z5 (c’è la conferma che sarà l’ultimo modello della serie Xperia Z): stiamo ovviamente parlando di Sony Xperia X, Xperia X Performance e Xperia XA.

Sfortunatamente anche se annunciati un po’ di tempo fa, questi modelli non sono ancora disponibili a livello internazionale per la commercializzazione: Sony infatti immetterà i nuovi Xperia X nel mercato solamente a partire dal mese di giugno 2016.

Prima del rilascio ufficiale dei nuovi smartphone ci saranno ovviamente i pre-ordini e sembra che, da quanto dichiarato dal dipartimento commerciale dell’azienda giapponese, quest’ultimi inizieranno prima di quello che ci possa immaginare.

Le prenotazioni dovrebbero essere accompagnate da un offerta speciale per tutti coloro che selezioneranno due modelli: Xperia X e XA; non è ancora chiaro cosa contenga l’offerta speciale, potrebbe essere uno sconto sul prezzo di vendita ufficiale o un bundle di accessori in regalo compresi nel prezzo.

Ovviamente le prenotazioni saranno disponibili solo tramite il sito dello store ufficiale di Sony: molto difficilmente l’azienda giapponese avrà partnership con la grande distribuzione italiana, permettendo ai consumatori di prenotare il loro Xperia X o XA da altre fonti.

Sony Xperia X, X Performance, XA: i presunti prezzi di listino al lancio

Secondo le più recenti fonti, Sony dovrebbe vendere il suo Xperia X al prezzo di 499 euro, Xperia X Performance a 599 euro, mentre Xperia XA costerà 299 euro: questi sono ovviamente i prezzi di lancio a livello europeo, prezzi che potrebbero variare al momento dell’effettiva commercializzazione o in Italia a causa delle tasse/imposte più alte.

Per farvi un idea delle caratteristiche hardware dei prossimi smartphone top di gamma di Sony, potete leggere il nostro precedente articolo.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione