Sony Xperia X ecco il primo video unboxing che svela il packaging

Tommaso Lenci
4 Mag 2016

Diffuso sul web il primo video di unboxing del nuovo Sony Xperia X: svelata la scatola e il packaging che sembra essere molto colorato.

Sony Xperia X unboxing

A poco meno di un mese dall’inizio della commercializzazione ufficiale dei nuovo Sony Xperia X in Italia (i modelli Xperia X Performance arriveranno solo a luglio 2016, mentre gli Xperia XA solamente i primi di Giugno 2016) sul web è stato diffuso il primo unboxing del dispositivo, che mostra il nuovo packaging (scatola e contenuto) dell’azienda giapponese.

Sony Xperia X uboxing: ecco come si presenta il packaging

Dal video, che potete vedere pure voi a fine articolo, si nota che Sony ha migliorato e facilitato l’apertura della scatola (il tutto è decisamente più confortevole rispetto a quella del Xperia Z5); inoltre alla vista il packaging risulta essere decisamente più colorato e bello alla vista, dato che i colori e i disegni ricordano bene gli sfondi/wallpaper che troverete sull’Xperia X quando l’accenderete.

Non sappiamo se questa sarà la confezione ufficiale del Sony Xperia X, dato che come si può vedere dal video il packaging è etichettato come DEMO, ovvero è una versione pre-commerciale: potrebbe essere quindi modificata in futuro da Sony prima dell’inizio delle vendite.

Vi ricordo che i nuovi smartphone (X, X Performance, XA), successori della serie Xperia Z, possono essere fin da oggi prenotati sul sito ufficiale dell’azienda giapponese al partire da 299 euro; per avere maggiori informazioni sui prezzi di vendita dei singoli smartphone e i tempi di consegna, potete leggere il nostro precedente articolo che vi spiegherà tutto.

Lascia la tua opinione