Speedtest 5G su Galaxy S10: Risultati mai visti!

Silvia
17 Mag 2019

Il 5G è una realtà non molto lontana per quanto riguarda la fornitura da parte degli operatori telefonici per il territorio Italiano.

Speedtest Galaxy S10 5G

I primi dispositivi che supportano la connessione super veloce sono arrivati e compagnie come Tim e Vodafone sono pronte ad accontentare i clienti con le nuove tariffe che non dovrebbero lievitare di molto.

Speedtest Galaxy S10 5G su rete 5G spazza via la fibra:

Tralasciando i costi che si dovranno sostenere per avere un piano 5G in Italia, su Twitter sta spopolando uno speedtest eseguito con il Galaxy S10 5G sulle reti Verizon che lascia davvero sbigottiti.

Come si può vedere dal video di seguito l’applicazione di diagnostica raggiunge un picco di 1.098,33 Mbps superando il Gbps, considerando che la fibra viaggia solitamente sotto i 200 Mbps, è lampante la differenza che si riesce ad ottenere con il 5G.

Tuttavia si tratta della rete di un colosso ed è da precisare che non tutte le infrastrutture riusciranno ad erogare prestazioni simili ma saranno da considerarsi comunque di gran lunga superiori a quello che siamo siamo abituati oggi.

 


Samsung ha già comunicato ufficialmente l’alleanza con Tim e Vodafone, entrambe le compagnie potranno vendere il Galaxy S10 5G accompagnato ai nuovi piani all-inclusive che comprendono la nuova fornitura, a riguardo trovate l’articolo dettagliato cliccando qui.


Lascia la tua opinione