Spotify arriva per gli smartwatch Garmin

Christian
8 Ott 2018

Garmin, l’azienda statunitense produttrice di dispositivi elettronici, ha ottenuto parecchio successo con i suoi smartwatch affascinanti e dalle caratteristiche tecniche ottime.

Spotify Lite è disponibile sul Google Play Store

Fin da subito, gli orologi smart di Garmin sono entrati nella lista di gradimento degli utenti sopratutto grazie alle performance dell’hardware associato al sistema operativo, nonostante qualche mancanza di compatibilità di alcune applicazioni come per esempio l’ormai utilizzassimo Spotify per l’ascolto della musica

Spotify aggiunge il supporto agli smartwatch Garmin

Proprio oggi, grazie alla piattaforma Garmin Connect IQ, presente sugli smartwatch Garmin 5S Plus, fenix 5X Plus, fenix 5 Plus, è possibile effettuare il download dell’estensione dell’applicazione Spotify.
Grazie a al supporto con Spotify sarà possibile correre, camminare o svolgere qualsiasi attività compatibile con il vostro smartwatch, ascoltando la musica da voi preferita, anche collegando i vostri auricolari Bluetooth.
Inoltre, una comoda funzione della piattaforma musicale consente di ascoltare la musica sia quando l’orologio è connesso al vostro smartphone oppure scaricare i brani interessati e ascoltarli in modalità offline.
Oltretutto, nel caso vi trovaste nella necessità di dover acquistare in qualche negozio che dispone di pagamenti contactless, vi ricordiamo che anche il Garmin fenix 5 Plus è dotato dell’applicazione Garmin Pay, rapido e sicuro.
Gli smartwatch prodotti da Garmin sono disponibili in diversi modelli:
-fenix 5S Plus, con una cassa da 42 mm;
-fenix 5 Plus, con una cassa da 47 mm;
-fenix 5X Plus, con una cassa da 51 mm.
La serie fenix 5 Plus dispone inoltre di rilevazione cardiaca direttamente dal polso ed è rintracciabile attraverso il GPS e il prezzo di vendita di questa serie di smartwatch parte dai 699,99 euro.

Lascia la tua opinione