Spotify versione Premium è in offerta a tempo limitata per tutti gli Studenti italiani maggiorenni (dalle superiori in su) che possono provare il servizio a 0.99 euro per i primi 3 mesi: i dettagli.
Oggi il servizio di streaming musicale Spotify ha esternalizzato sul proprio sito ufficiale un offerta dedicata a tutti gli studenti Italiani che in questo momento sono inscritti ad un istituito superiore o ad un università, ed abbiano compiuto i 18 anni.
Va sottolineato che l’offerta in questione è disponibile solo agli utenti-studenti che in passato non abbiano già provato il servizio Spotiy Premium con un altra offerta dedicata (1 mese o 2 mesi in regalo).
Il servizio premium in offerta prevede un costo totale di 0.99 euro per i primi tre mesi del servizio di streaming on demand.
Terminati i 3 mesi in promo, l’offerta si rinnoverà automaticamente al prezzo scontato di 4.99 euro mensili, invece del classico prezzo di 9.99 euro.
Ovviamente l’utente-studente se non vole proseguire la promozione e pagare la retta mensile piena, potrà in qualsiasi momento disdire l’abbonamento prima della scadenza della promo a 0.99 euro.
Va sottolineato che la promo Spotify Premium per Studenti può essere attivata solamente entro il 29 ottobre 2018 e ha una validità massima di 4 anni.
Il servizio Premium per Studenti ha il vantaggio del prezzo ridotto, ma mantiene tutte le caratteristiche di un classico account premium: nessuna pubblicità, c’è la possibilità di ascoltare offline i brani, si possono ascoltare le vostre playlist in piena mobilità e la qualità audio è superiore rispetto all’account non premium.
Spotify controllerà la veridicità delle informazioni che l’utente fornirà per ottenere la promo per Studenti tramite un servizio terzo fornito dalla società SheerID.
Per maggiori informazioni: Sito ufficiale
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.