Telegram Messenger si aggiorna per iOS 10 con supporto a Siri

Silvia
3 Ott 2016

La famosa applicazione Telegram Messenger riceve un’aggiornamento che introduce il supporto ad alcune funzioni di iOS 10, come per esempio la gestione tramite i comandi vocali di Siri e la piattaforma di gioco.

Telegram Messenger

Telegram giunge alla versione 3.13 per iOS 10, pesa 61,7 MB con estensione delle notifiche su Apple Watch. Di seguito tutte le novità introdotte descritte dal changelog ufficiale

Telegram Messenger 3.13 per iOS 10, tutte le novità

– Gli utenti con iOS 10 possono ora chiedere a Siri di inviare messaggi ai loro contatti Telegram.
– Introduciamo un importante aggiornamento per la Piattaforma Bot di Telegram: i bot possono ora offrire ricche esperienze HTML5 come i giochi.
– Per un assaggio di quello che sta arrivando, dai un’occhiata al bot @gamebot.
– Puoi usare questo bot con la modalità inline: scrivi semplicemente ‘@gamebot ‘ in una qualsiasi chat per condividere un gioco e competere con i tuoi amici.
– Tutti i giochi sono caricati come normali pagine web, quindi questo aggiornamento non aggiungerà un singolo byte alla dimensione delle nostre app.

Se si presentano problemi con i suoni delle notifiche su iOS 10 è necessario riavviare il dispositivo per rendere effettivi tutti i supporti dell’aggiornamento alle nuove funzioni.

Per abilitare tutte le funzioni di Siri, recarsi in Impostazioni> Siri > selezionare il menu Supporto App ed attivare Telegram se non già fatto in precedenza.

L’aggiornamento a Telegram Messenger 3.13 è disponibile per tutti gli utenti iOS gratis da App Store o cliccando direttamente con il dispositivo qui.


Lascia la tua opinione