Tim 10 Go New con minuti illimitati e 30 Giga per chi passa da Vodafone e Iliad

Tommaso Lenci
25 Gen 2019

Nuova proposta per chi vuole passare da Voafone o Iliad a TIM con l’offerta 10 Go New che per 10 euro offre minuti illimitati e 30 Giga di traffico dati in 4G: i dettagli.

Tim 10 Go New per chi passa da Vodafone e Iliad

A partire da domani 26 gennaio 2019, almeno se non ci saranno cambiamenti dell’ultimo minuto, si attiverà la promozione TIM 10 Go New dedicata ai clienti Vodafone, Iliad e altri operatori virtuali (escluso Kena Mobile) che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero.

Tim 10 Go New torna per chi vuole passare da Vodafone e Iliad: ecco i dettagli della promo

Questa Tim 10 Go New prevede minuti illimitati di chiamate (senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 30 Giga di traffico dati alla velocità massima del 4G al prezzo di 10 euro mensili.

Più nel dettaglio la 10 Go New all’inizio fornirà 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3GB di traffico dati in 4G; entro 5 giorni all’attivazione saranno aggiunte le opzioni minuti illimitati e ulteriori 27GB di traffico dati mensili.

Nell’offerta sono compresi 5.2GB di traffico dati mensili in Europa, che se utilizzati consumeranno 5.2GB di traffico dati mensili della soglia destinata all’Italia.

La promo in questione è al momento attivabile solo presso i negozi o i centri autorizzati TIM e come detto necessità la portabilità del numero solo se provenite da Vodafone, Iliad o altro operatore virtuale che non sia Kena Mobile.

Il costo di attivazione è pari a 12 euro se sottoscrivete la tariffa per almeno 24 mensilità, in caso contrario si dovranno pagare ulteriori 20 euro per un costo complessivo di 32 euro.

Oltre al costo di attivazione l’utente deve sostenere il costo di creazione di una nuova sim telefonica che è pari a 10 euro, salvo promozioni locali.

Quindi sostanzialmente i costi iniziali saranno pari a 12 euro (attivazione) più 10 euro (sim) più 10 euro prima mensilità per un totale di 32 euro.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione