Tim 4Win per attivare un nuovo numero: 1000 minuti e 10 Giga a meno di 10 euro

Tommaso Lenci
30 Gen 2019

Disponibile per tutti coloro che vogliono semplicemente attivare un nuovo numero la TIM 4Win che offre 1000 minuti, 10 Giga di traffico dati 4GB a meno di 10 euro mensili.

Tim 4Win per attivare nuovo numero di telefono

A partire da oggi 30 gennaio 2018 lo storico operatore telefonico italiano TIM ha aggiunto nel proprio portafoglio offerte tariffarie la nuova 4Win.

Tim 4Win il nuovo piano per chi abbisogna di creare semplicemente un nuovo numero di telefono mobile

Tim 4Win è un piano tariffario rivolto semplicemente a tutti coloro che vogliono creare un nuovo numero telefonico (non stiamo parlando di passaggio ne portabilità del vecchio numero quindi) e non vogliono fare altro.

La 4Win prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi mobili e nazionali (senza scatto alla risposta), e 10GB di traffico dati alla velocità massima del 4G al prezzo di 9.99 euro mensili.

All’attivazione il cliente prima riceverà 3GB di traffico dati, ai quali entro 5 giorni dalla data di attivazione saranno aggiunti successivi 7GB per un totale di 10GB mensili.

I 10GB di traffico dati possono essere consumati tutti in Italia, o altrimenti 5.2GB possono essere consumati in Roaming in Europa (Unione Europea).

Il costo di attivazione della TIM 4Win è pari a 12 euro (non ci sono penali dato che non c’è uno periodo minimo di sottoscrizione del piano tariffario).

A questi vanno aggiunti pure i 10 euro di costo di creazione di una nuova sim telefonica, salvo eventuali promozioni locali presso il negozio TIM più vicino a casa vostra.

Infatti potete fare richiesta di attivazione solamente presso un negozio o un centro abilitato dallo storico operatore italiano.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione