Tim 7 Iper Go la risposta per chi è già passato ad Iliad: minuti e sms illimitati, 30 giga

Tommaso Lenci
11 Giu 2018

Svelata la nuova offerta TIM, 7 Iper Go, per tutti quei clienti che hanno fatto il passaggio o hanno attivato un numero Iliad: sono compresi minuti e sms illimitati e 30 giga ad un prezzo molto basso.

Con l’arrivo dell’offerta a basso prezzo di Iliad molti si aspettavano che gli storici operatori telefonici come Tim, Vodafone, Wind sarebbero corsi velocemente ai ripari.

Infatti per riconquistare tutti gli utenti che negli ultimi giorni sono passati ad Iliad, ma che magari non si ritengono soddisfatti del servizio (velocità LTE 4G bassa) o hanno problemi di ricezione, TIM propone la promo Winback 7 Iper Go.

TIM 7 Iper Go: l’offerta Winback per chi è passato a Iliad con portabilità del numero

Tim 7 Iper Go è infatti una promozione specificatamente sviluppata solo per i clienti Iliad, e prevede la possibilità di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili senza limiti, inviare sms senza limiti e poter navigare 30 Giga alla velocità del 4G al prezzo di soli 7 euro ogni mese.

Ma attenzione, per incentivare il ritorno, lo storico operatore italiano non impone nessun costo di attivazione e i servizi “Lo Sai” e “Chiama ora” sono in modalità gratuita.

Il cliente Iliad ovviamente dovrà pagare il costo della nuova sim telefonica, mantenendo ovviamente il numero di telefono, pagando 25 euro (se lo fate tramite telefonata) con 20 euro di credito compreso.

Attenzione, questo costo è indicato solo per coloro che mantengono la sim attiva con lo storico operatore italiano per almeno 24 mesi, altrimenti pagherete una penale di 20 euro che sarà addebitata sul credito telefonico.

Il passaggio da Iliad a TIM 7 Iper Go può essere richiesto oltre che tramite telefonata al numero di servizio (passa a TIM con operatore), anche presso i negozi o i centri autorizzati dello storico operatore italiano.

Al momento non c’è una data di fine termine della promozione, quindi sembra che l’offerta rimarrà attiva fino al raggiungimento di determinati obbiettivi commerciali.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione