TIM e Kena Mobile: Offerta 6,90€ con 50GB di traffico dati

Christian
29 Ago 2018
A partire dal 1994, anno in cui fu fondata TIM, una delle compagnie telefoniche più utilizzate in Italia, le persone che decisero di utilizzare il servizio da essa offerto sono molte. Proprio per questa motivazione, TIM ha deciso di creare un’offerta incredibile per tutti i suoi clienti, tramite Kena Mobile.
Kena Mobile TIM offerta
Con l’arrivo di Iliad in Italia, dopo il suo esordio, le compagnie telefoniche grandi e piccole sono state costrette a creare nuove offerte per poter ostacolare il grande passo fatto dalla società, per far sì che non gli vengano portati via clienti.

Kena Mobile e TIM: Offerta a soli 6,90€ con 50GB di traffico dati

L’obiettivo della promozione creata dalla TIM, è quella di poter attirare clienti di altre compagnie verso quest’altra (e anche chi non è ancora legato a un servizio telefonico), in modo particolare la compagnia telefonica Vodafone.
Da sempre, Vodafone e TIM sono due grandi rivali, visto il rapporto qualità-prezzo, ma con l’arrivo di questa promozione chi resisterebbe?
La vantaggiosa promozione che uscirà molto presto si chiamerà Kena Summer, con un costo di soli 6,90 euro mensili.
L’offerta dispone di 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS verso ogni numero nazionale e infine 50 giga di traffico rete in connessione 3G(ma la connessione può variare a seconda della scelta dell’operatore, oltretutto si parla già di una modifica).
Inizialmente il costo da supportare per il primo mese sarà di 20 euro (si sa che il prezzo non è dei minimi, ma in ogni offerta bisogna sempre pagare il costo di attivazione),dato il fatto che 8 euro servono per l’attivazione dell’offerta stessa, 5 euro servono per l’attivazione della nuova SIM, 6,90 euro servono per il primo mese di canone e 0,10 euro servono per il traffico.
I tecnici TIM ritengono che la promozione possa superare le 100.000 attivazioni, quindi meglio tenersi pronti!
Per maggiori informazioni, contattare il servizio telefonico della compagnia stessa o visitare il sito web ufficiale.

Lascia la tua opinione