Tim festeggia la Pasqua: ecco la promo con in regalo 30 giorni di minuti illimitati

Tommaso Lenci
16 Apr 2019

Per festeggiare la Pasqua lo storico operatore italiano TIM regalerà 30 giorni di minuti illimitati, senza scatto alla risposta, ai propri clienti: ecco come attivare la promo.

TIM Party per Pasqua 30 giorni di chiamate illimitate

A partire da oggi 16 aprile 2019 e fino al 22 dello stesso mese i clienti TIM potranno festeggiare la pasqua ottenendo in regalo la bellezza di 30 giorni di chiamate con minuti illimitati.

TIM Party regala a Pasqua la bellezza di 30 giorni di minuti senza limitati ai propri clienti: ecco come attivarla

Si tratta della nuova promo che lo storico operatore italiano vuole regalare ai primi 20.000 utenti registrati nel servizio di fidelizzazione clienti TIM Party.

Per ottenere infatti i 30 giorni di chiamate illimitate senza scatto alla risposta, l’utente deve essere giocoforza registrato a TIM Party e attraverso il portale fare richiesta entro il 22 aprile 2019 della promozione.

Da sottolineare che per l’attivazione della promo, nella sim telefonica dell’utente deve esserci credito residuo.

Fatta richiesta tramite il portale, l’attivazione avverrà entro le successive 48 ore.

Le chiamate illimitate valide per 30 giorni, ovvero fino alla mezzanotte del trentesimo giorno successivo all’attivazione, sono usufruibili sia in Italia che in roaming nei paesi dell’Unione Europea.

I 20.000 clienti che riusciranno ad attivare la promo dovranno ovviamente usufruire dei minuti illimitati secondo le modalità lecite, ovvero in buona fede e correttezza, e deve astenersi pertanto dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Al termine dei 30 giorni la promo si disattiverà automaticamente senza nessun costo, e l’utente tornerà ad utilizzare il profilo base, o altre promozione attive in precedenza.

Vi consigliamo di ottenere tutte le informazioni sul portale Tim Party.

Lascia la tua opinione