Tim Five Iper Go e Titanium: nuove offerte con 50 Giga a partire da 5 euro (con portabilità)

Tommaso Lenci
13 Set 2018

Da metà settembre 2018 (fino a data ancora ignota) attivabili le nuove Tim Five Iper Go e Titanium che permettono di effettuare la portabilità con 50 Giga a partire da 5 euro mensili.

TIM Five Iper Go e Titanium: 50 giga da 5 euro al mese

Tim cerca di riconquistare clienti con due nuove offerte tariffarie con portabilità del numero piuttosto interessanti, considerato che il prezzo mensile parte da appena 5 euro e vengono garantiti ben 50 Giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Stiamo parlando delle offerte chiamate Five Iper Go e Titanium, che si differenziano non sulle soglie ma sul prezzo mensile e sugli operatori dal quale è possibile effettuare la portabilità del proprio numero.

Tim Five Iper Go e Titanium: i dettagli sulle nuove offerte con 50 Giga di traffico dati a partire da 5 euro mensili

La prima, Tim Five Iper Go è dedicata a tutti i clienti Iliad o di un operatore virtuale (non su rete TIM) che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero con lo storico operatore italiano.

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 Giga di traffico dati alla velocità massima del 4G (3+47 Giga di bonus) ad un prezzo di 5 euro mensili.

La seconda offerta, Tim Titanium mantiene i minuti illimitati verso tutti, ha sempre 50 Giga di traffico dati in 4G ma costa 9.99 euro ed è indirizzata a tutti i clienti degli altri operatori non virtuali (Vodafone, Wind Tre, Wind) che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero.

Entrambe le proposte hanno un costo di attivazione pari a 12 euro, che può diventare di 20 euro nel caso in cui il cliente non mantenga la nuova sim attiva per almeno 24 mesi (24 rinnovi).

Oltre al costo di attivazione ci sarà pure il costo di creazione della nuova sim telefonica (10-15 euro dipende dal caso).

Queste offerte sono valide da oggi e possono essere richieste solo presso un qualunque negozio o centro autorizzato TIM (niente attivazione online quindi), e la data di scadenza della promo al momento è ancora da definirsi.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione