TIM Galaxy GO l’offerta per chi naviga molto con chiamate illimitate fino al 2017

Tommaso Lenci
17 Ott 2016

Se volete chiamate illimitate, tanti GB per poter navigare su internet ecco l’offerta Winback TIM Galaxy GO a prezzo contenuto: i dettagli.

TIM Galaxy GO offerta Winback

Tornano le offerte Winback a ottobre da parte dello storico operatore telefonico Italiano TIM che propone la nuova offerta Galaxy Go specificatamente creata per chi ama navigare molto da mobile ed effettua tante chiamate telefoniche.

TIM Galaxy GO: soglie e prezzo del profilo tariffario

TIM Galaxy Go prevede un costo di 10 euro ogni 4 settimane e ha le seguenti soglie tariffarie:

  • Chiamate illimitate (10.000 minuti reali) verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali fino al 31/12/2017; dopo tale data i minuti diventeranno da illimitati (10.000) a 1000 ogni 4 settimane;
  • 6GB di traffico dati 4G ogni 28 giorni.

Costi e modalità di attivazione, informazioni varie da tenere in considerazione

Galaxy Go ha un costo di attivazione pari a 3 euro, che vi sarà addebitato con il primo canone che diventerà pari a 13 euro.

Va sottolineato che al termine dei GB compresi nella soglia tariffaria prima delle 4 settimane, internet verrà bloccato se il cliente non ha altre offerte LTE di TIM attivate sulla propria sim telefonica.

Sfortunatamente TIM Galaxy GO essendo una offerta WinBack sembra essere indirizzata unicamente a precedenti clienti che adesso utilizzano operatori virtuali come Poste Mobile o altri operatori normali come 3 Italia.

L’invito Winback arriverà tramite SMS o chiamata telefonica da parte di un operatore TIM che vi proporrà il ritorno al vecchio gestore con le soglie precedentemente elencate.

Nel primo caso TIM Galaxy Go sarà attivata direttamente dal Call Center che effettuerà pure la potabilità del numero telefonico, nel secondo caso la portabilità può essere richiesta in un negozio fisico dell’operatore.

La promozione Galaxy Go con portabilità del numero inizia giusto oggi 17 ottobre 2016 e non ha una data di scadenza prefissata: va solamente saputo che il numero delle attivazioni è limitato e a discrezione dell’operatore.

Fonte: Tarrifando.it

Lascia la tua opinione